Log.Gen

Il famigerato generatore automatico di log

Il famigerato generatore automatico di log

Niente di nuovo e ci si annoiava, in alternativa all'andare a letto e coprirsi, la sola cosa da tentare era assoldare una falange di amici per andare a trovare tesori. Alcune sassate alle finestre ed il dream team è fatto: siamo Gpsleva, Secretbig, io, Mr_find.
Come mio solito avevo già pianificato tutto tramite la mia copia pirata di Gsak. Segue la solita lite tra Gpsleva e Secretbig, che si menano come gatti in amore, se sia meglio il GPS o lo Smatfòn. Le solite dispute da geocacher, ma in breve siamo a poca distanza dal find.
Lo vediamo praticamente subito, il nascondiglio è veramente scontato e così Secretbig sputa per terra con disprezzo e viene multato dai vigili che stavano passando proprio in quel momento.
Stash che sa di vecchio. Secretbig ha dimenticato la penna e siamo stati obbligati al photolog anche se sappiamo che l'owner non vuole. Spariamo un gcvote a raglio e ce ne andiamo contenti.

Se fossi nell'Owner andrei a controllare che per me di sera c'è un via vai sospetto.

IN : chiodo arrugginito
OUT: gold one

Find autentico, log escreto automaticamente dalle fauci del famigerato Log.Gen di www.geocachingitalia.it

Il Log.Gen è una nostra invenzione e ne andiamo molto, molto fieri!
Ricarica la pagina avrai un log sempre nuovo da incollare sul listing della cache trovata. Ora non ci sono più scuse, "tftf, seguirà log" è un ricordo del passato...
Il Log.Gen è una parodia di alcuni comportamenti, stereotipi e trend che realmente si riscontrano nei log reali, ed il suo scopo è di esorcizzarli portandoli all'estremo. Con il Log.Gen vogliamo contribuire ad un geocaching migliore e lo facciamo con i potenti mezzi dell'ironia, dello spirito e della fantasia.

Il Log.Gen è figlio illegittimo del Polygen, il nobile interprete di metalinguaggio, a cui deve la sua disgraziata seppur eroica esistenza. geocachingitalia.it pertanto ringrazia il suo padre nobile da cui ha ereditato metà del suo sangue blu. www.polygen.org

Facebook Twitter Google+ Pinterest
Last modification: Mar 26 Set 2017
×

Log in

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, nostri e di terze parti, per effettuare statistiche, collegamenti a social e definizione della posizione geografica come spiegato nella Privacy Policy. Cliccando su Accetto o chiudendo questo banner presti il consenso all'uso di tutti i cookie.