Log.Gen

Il famigerato generatore automatico di log

Il famigerato generatore automatico di log

Durante un pomeriggio noioso, come soluzione all'andare a letto, la sola soluzione era assoldare un po' di sgherri per andare a trovare cake. Un po' di clacsonate maraglie ed il dream team è fatto: ci troviamo io, Snakebomb, Multib00bs, Ermetikfind e probabilmente altri.
Multib00bs comincia a caricare i tesori nelle vicinanze ma sul più bello non gli prende il telefono, Ermetikfind lo percula mostrandogli il nuovo Garmin e così cominciano a dirsene di tutti i colori. Ignorandoli imbocchiamo la cavedagna che ci avvicina al cache. Dopo circa 70 minuti e stanchi morti dallo sforzo vediamo che mancano 84 metri: ci siamo!!!.
Mentre io cerco di capire la posizione esatta dalla bussola Multib00bs si diletta a smontare un'altalena all'interno di una proprietà privata, dopo pochi istanti stuzzica un calabrone che lo punge, ma noi lo lasciamo lì a disperarsi dal male continuando la ricerca. Sono io a capire dove è nascosto il cache grazie all'aver guardato, barando, sia spoiler che hint del listing.
Stash in pessime condizioni. Multib00bs ha visto sul registro il suo nick accanto alla scritta ''finocchio'' ed è collassato e noi occhi di gesso che ormai lo sanno tutti... Mettiamo un gcvote a caso e ce ne andiamo contenti.

Grazie

IN : password di Multib00bs
OUT: calza a rete

Ritrovamento certificato, log pensato automaticamente dalle fauci del famigerato Log.Gen di www.geocachingitalia.it

Il Log.Gen è una nostra invenzione e ne andiamo molto, molto fieri!
Ricarica la pagina avrai un log sempre nuovo da incollare sul listing della cache trovata. Ora non ci sono più scuse, "tftf, seguirà log" è un ricordo del passato...
Il Log.Gen è una parodia di alcuni comportamenti, stereotipi e trend che realmente si riscontrano nei log reali, ed il suo scopo è di esorcizzarli portandoli all'estremo. Con il Log.Gen vogliamo contribuire ad un geocaching migliore e lo facciamo con i potenti mezzi dell'ironia, dello spirito e della fantasia.

Il Log.Gen è figlio illegittimo del Polygen, il nobile interprete di metalinguaggio, a cui deve la sua disgraziata seppur eroica esistenza. geocachingitalia.it pertanto ringrazia il suo padre nobile da cui ha ereditato metà del suo sangue blu. www.polygen.org

Facebook Twitter Google+ Pinterest
Last modification: Mar 26 Set 2017
×

Log in

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, nostri e di terze parti, per effettuare statistiche, collegamenti a social e definizione della posizione geografica come spiegato nella Privacy Policy. Cliccando su Accetto o chiudendo questo banner presti il consenso all'uso di tutti i cookie.