Log.Gen

Il famigerato generatore automatico di log

Il famigerato generatore automatico di log

Deliziati da un pranzo slow food usciamo dal caseificio, e dopo aver visitato le stalle, io e Clean.Planet ci incamminiamo per andare a visitare questa cache poiche' non richiedeva inquinanti spostamenti da dove ci trovavamo. Previa una attenta lettura della descrizione ci riuniamo piu' volte mettendo in evidenza alcune probabili non conformita' che poi abbiamo documentato accuratamente sul campo. A tal proposito viene redatto puntuale verbale.
Poiche' notiamo che la scatola e' tra gli scavi archeologici lanzichenecchi, decidiamo di sentire il Telefono amico del Regolamento che ci suggerisce l'esorcismo urgente del contenitore.

In: nuovo logbook impermeabile
Out: cibo

Find reale, log autoispirato automaticamente dal LogGen di www.geocachingitalia.it

Il Log.Gen è una nostra invenzione e ne andiamo molto, molto fieri!
Ricarica la pagina avrai un log sempre nuovo da incollare sul listing della cache trovata. Ora non ci sono più scuse, "tftf, seguirà log" è un ricordo del passato...
Il Log.Gen è una parodia di alcuni comportamenti, stereotipi e trend che realmente si riscontrano nei log reali, ed il suo scopo è di esorcizzarli portandoli all'estremo. Con il Log.Gen vogliamo contribuire ad un geocaching migliore e lo facciamo con i potenti mezzi dell'ironia, dello spirito e della fantasia.

Il Log.Gen è figlio illegittimo del Polygen, il nobile interprete di metalinguaggio, a cui deve la sua disgraziata seppur eroica esistenza. geocachingitalia.it pertanto ringrazia il suo padre nobile da cui ha ereditato metà del suo sangue blu. www.polygen.org

Facebook Twitter Google+ Pinterest
Last modification: Sab 12 Ago 2017
×

Log in

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, nostri e di terze parti, per effettuare statistiche, collegamenti a social e definizione della posizione geografica come spiegato nella Privacy Policy. Cliccando su Accetto o chiudendo questo banner presti il consenso all'uso di tutti i cookie.