App Premium e Basic

Le principali differenze per Basic e Premium nelle App più usate.

Le principali differenze per Basic e Premium nelle App più usate.

Una delle domande più ricorrenti fra chi inizia a praticare il geocaching, e non solo, è che differenza ci sia fra le varie App e fra i diversi Sistemi Operativi in merito alle caratteristiche fornite ad utenti Basic e Premium. Senza usare parole Alessandro Bacchiega, alias Alessandro94, del Geocaching Team Mantova ci spiega praticamente tutto!

Basic member

basic

Premium Member

premium

Chiaro no?

Per ricordarci costantemente delle differenze abbiamo preparato una pergamena pdf da stampare ed appendere in ufficio ed anche uno pseudo codice destinato a tutti i nerd che ci seguono.

Le differenze fra Premium e Basic saranno tema di un prossimo articolo, qui ci siamo concentrati solo su alcune fra le app più usate indicando le principali differenze in merito alla possibilità o meno di praticare gratuitamente il geocaching. Non sgridateci se non siamo stati troppo precisini.

e Windows phone?

La App ufficiale ha terminato il supporto verso Win, ma esistono altre applicazioni di cui però non abbiamo prova diretta. Se ne avete esperienza fatecelo sapere ed aggiorneremo lo schema.

Allegati:
Scarica questo file (basic-premium.pdf)Poster[Principali differenze fra Basic e Member nelle App][ITA]3081 kB
Scarica questo file (basic-premium-codice.pdf)Codice[Pseudocodice per nerd. Differenze Basic Premium][ENG]40 kB
Facebook Twitter Google+ Pinterest
Last modification: Lun 4 Set 2017
×

Log in

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, nostri e di terze parti, per effettuare statistiche, collegamenti a social e definizione della posizione geografica come spiegato nella Privacy Policy. Cliccando su Accetto o chiudendo questo banner presti il consenso all'uso di tutti i cookie.